Partita a Quattro

Madrid, Torino, Firenze e Roma mai state cosi vicine.

calciomercato estate 2009Quasi fatta. Per Felipe Melo alla Juve mancano soltanto i  dettagli. Il talentuoso centrocampista brasiliano giocherà la prossima stagione insieme al connazionale Diego, entusiasta dell’arrivo in bianco-nero.

Tramontata l’ipotesi D’Agostino ecco che spunta il solito Real. Il presidente dell’udinese Gianpaolo Pozzo ha confermato la trattativa con i Galacticos. Prezzo fisso. Sono venticinque i milioni da versare nelle casse della società proprio come per la Juve.

Parentesi viola. Con la partenza di Felipe Melo rimane dunque vuoto il ruolo di play-maker. Ecco spuntare i primi nomi. In lista per un posto da titolare ci sono Ledesma e Guarente rispettivamente giocatori di proprietà della Lazio e della società orobica. L’aquilotto Ledesma sembra intenzionato a lasciare la maglia celeste. Lotito, re del prezzo assurdo, valuta l’argentino circa quindici milioni di euro. Non pochi.

Partita a quattro, parola ai club. Che si dia inizio alle danze. Ultimi aggiornamenti dai ritiri. Mentre la Roma di Spalletti pranza e ingurgita a più non posso, Lavezzi ha preso parte al ritiro partenopeo e sarà normalmente arruolabile per la prossima stagione ai piedi del Vesuvio.




Articolo scritto da: Vincenzo Grimaldi
Pubblicato il: 11 Luglio 2009
Categoria: Calciomercato
Argomenti: , , , ,

Lascia un commento