Calciomercato Milan: Acquistato Aly Cissokho

Calcio Mercato MilanAly Cissokho, 23 anni. E’ lui il primo acquisto del Milan dopo la cessione di Kakà. Al Porto vanno 15 milioni più 1 milione per ogni trofeo vinto dal Milan con il franco-senegalese in campo (voce ancora da confermare).

Visto l’arrivo del giovane terzino sinistro adattabile anche sulla destra, è probabile la cessione di Jankulovski, magari alla Roma, che ha manifestato nei giorni scorsi il proprio interesse. Se ci sarà una trattativa l’accordo potrebbe essere raggiunto intorno ai 6/7 milioni.

Intanto Gilmar Veloz, agente di Pato, con l’intervista rilasciata ieri tranquillizza i tifosi rossoneri: “è la società che decide il futuro del giocatore” e lascia intendere che nei prossimi giorni ci sarà un’incontro con i dirigenti rossoneri per parlare dell’adeguamento del contratto del suo assistito.

Tornando sul fronte mercato Mariga, centrocampista del Parma classe 1987, fa sapere tramite il proprio agente che Milan e Fiorentina sarebbero interessate a prelevarlo;difficile comunque che il presidente dei gialloblù Ghirardi si privi di una pedina importantissima per la sua squadra.

Per Hernanes e Miranda entrambi del San Paolo il dt avverte il Milan: “Non bastano 25 milioni per entrambi i giocatori”; mentre è previsto entro la fine della settimana l’incontro decisivo con il Wolsburg per l’acquisto di Dzeko e nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Marco Borriello come possibile giocatore da inserire nella trattativa.

Nei prossimi giorni probabilmente si cercherà di capire definitivamente se la Roma sia disposta a cedere Mexes, mentre Beckham e Senderos fanno sapere di voler far ritorno al Milan; probabile il ritorno di Becks (a gennaio) meno, molto meno quello dello svizzero.




Articolo scritto da: Antonio Genovese
Pubblicato il: 15 Giugno 2009
Categoria: Calciomercato
Argomenti: , ,

1 Commento

  • Mino ha detto:

    Non mi convince molto questo acquisto da parte del Milan…Spero per i rossoneri che si riveli un buon giocatore

Lascia un commento