Ultimissime Calcio Mercato Milan

Calcio Mercato MilanIl Milan e Edin Dzeko continuano ad inseguirsi. Il giocatore bosniaco vuole i rossoneri (già trovato l’accordo sulla base di 2 milioni all’anno) ma il Wolfsburg ha fatto sapere che ritengono il giocatore incedibile e che non hanno necessità di vendere il loro pezzo pregiato (alle spalle hanno un colosso come la Volkswagen).

Nei giorni scorsi da Via Turati sembra essere partita un’offerta per l’attaccante: 15 milioni più il cartellino di Oddo. Risultato? Offerta cestinata e in più dalla Germania fanno sapere che per prendere in considerazione la cessione del giovane bomber servono almeno un milione per ogni gol messo a segno nel campionato appena concluso cioè 26.

Difficile che il Milan di questi tempi sborsi una cifra del genere per un giocatore seppur promettente, ma Galliani fa sapere che verrà tentato un ulteriore assalto e se il Wolfsburg non cambierà idea allora in Via Turati punteranno sulle altre due opzioni (Adebayor e Toni).

Nell’intervista rilasciata oggi l’a.d del Milan fa capire che tenterà di convincere la Roma a cedere Mexes e che i big del Milan resteranno al 99,9% mentre l’unico sicuro di rimanere al 100% è Pato considerato da Galliani l’attaccante ventenne più forte al mondo, mentre non verranno riscattati Shevchenko, Senderos e Mattioni.




Articolo scritto da: Antonio Genovese
Pubblicato il: 12 Giugno 2009
Categoria: Calciomercato
Argomenti: ,

1 Commento

  • milanista doc ha detto:

    a toni non lo vogliamo prendiamo subito dzeko prima del wikend e dentro questa settimana pure mexes e sistemiamo il discorso cissikho, societa mandiamo il 30enne pirlo e si aquista fabregas via il 33enni seedorf e prendiamo o hamsik o diarra o essien siamo il milan noi diamocci una mossa…con inzaghi pato boriello ronaldinho e dzeko attacco quasi apposto solo un bravo giocatore d milan ci vorrebbe

Lascia un commento