Federico Macheda, il Baby Fenomeno del Manchester Utd

Federico Macheda, Manchester UnitedMezzo milione di euro all’anno, per cinque stagioni. Questo il contratto che il Manchester United offre a Federico Macheda, talento 17enne e italianissimo dei Red Devils, come conferma l’agente del giocatore, Giovanni Bia.

Attualmente Macheda guadagna circa 400 sterline alla settimana, circa 1.500 euro al mese, più duemila euro per ogni presenza in Premier League e, per la firma del nuovo contratto, e conseguente nuovo stipendio, bisognerà attendere che il romano diventi maggiorenne.

L’appuntamento è fissato quindi per il 22 agosto 2009 – dice Bia – Per adesso Macheda è legato al Manchester fino al 2011 e penso che molto probabilmente gli faranno un contratto di cinque anni. Incontrerò il ragazzo e la famiglia, e non penso ci sia neanche bisogno di andare a parlare col club. In caso, comunque, non avrò problemi a discuterne.

Dopo aver segnato due gol in nemmeno 45’ di Premier League e deciso le gare con Aston Villa e Sunderland, ora l’ex laziale dovrà attendere ancora qualche mese prima di conoscere il proprio futuro.




Articolo scritto da: ErrePi
Pubblicato il: 15 Aprile 2009
Categoria: Calcio News
Argomenti:

Lascia un commento