Ibra si Premia con una Harley-Davidson

Harley-Davidson HD VRSCF MuscleChi non vorrebbe una Harley-Davidson? Molti però non possono permettersela. Di certo questo non è un problema per Zlatan Ibrahimovic, fuoriclasse dell’Inter e grande protagonista di questa prima parte di stagione.

Il campione svedese si premia con l’acquisto di una Harley-Davidson HD VRSCF Muscle.

La moto, è stata acquistata in un negozio specializzato di Täby, fuori Stoccolma, pochi giorni dopo la presentazione ufficiale avvenuta a giugno 2008.

Il prezzo di listino era di 20mila euro, ma l’attaccante la voleva nera fiammante e con qualche altra particolarità per cui il prezzo è lievitato a 30mile euro.

“Aveva alcuni desideri, per esempio la voleva nera. Zlatan è stata la prima persona a comprare questa moto in tutta la Scandinavia”, racconta Nordén.

La moto fino a ieri era esposta all’esposizione di moto ad Älvsjö, Stoccolma, ma in questi giorni sarà trasferita nella splendida casa del fenomeno svedese a Malmö.

Tuttavia visti i rischi nel guidare una moto del genere, Zlatan, almeno in questo momento della carriera, sicuramente non potrà usare il suo gioiello.




Articolo scritto da: Ciro Pappalardo
Pubblicato il: 26 Gennaio 2009
Categoria: Calcio News
Argomenti:

Lascia un commento