Le Interviste Possibili: Pellegatti Intervista Beckham in Inglese Maccheronico

Carlo Pellegatti intervista David Beckham a ControcampoPer i pochi che non lo sapessero Carlo Pellegatti è un giornalista sportivo di Mediaset e, soprattutto, grandissimo tifoso del Milan.

Indimenticabili le sue telecronache in cui ogni calciatore del Milan viene chiamato solamente con il soprannome da lui creato (Cuore di Drago Maldini e il Velociraptor Inzaghisolo per citarne alcuni).

Beh, d’ora in poi Carlo Pellegatti sarà ricordato anche per il suo perfetto inglese!

Guardate questo video in cui Pellegatti intervista Beckham a Controcampo nel dopo partita di Roma-Milan 2-2 dello scorso 11 gennaio 2009, gara che ha visto l’esordio in serie A dello spice boy.

Da notare la faccia di Beckham, allibito dall’inglese di Pellegatti, che riesce a stento a trattenersi dal ridergli in faccia quanto Pellegatti esordisce con:

allora david, satisfaid, uot senseiscion in dis moment?

e ancora:

are iu, uottiu uottu uot .. le level of ior plaing, uot doiu fin of the level of ior plain?

Da notare anche come Pellegatti, euforisco per l’intervista, non lascia parlare David Beckham e continua a togliergli il microfono ogni 2 secondi per fare la traduzione.

Se ci fosse ancora Mai Dire Gol, sicuramente la Gialappa’s Band avrebbe inserito questo filmato nelle Interviste Possibili!




Articolo scritto da: ErrePi
Pubblicato il: 21 Gennaio 2009
Categoria: Calcio News
Argomenti: , , ,

1 Commento

  • francy ha detto:

    ahahah grande carlo pellegatti … ma dove ha studiato, a Oxford? Chissà cos’avrà pensato Beckham …

Lascia un commento