Super Sunday in Premier League

Premier LeagueSolita domenica di spettacolo in Premier League con due derby che promettono spettacolo e goal.

Si comincia alle 14.30 con il derby di Manchester, con il City che ospita allo stadio City of Manchester lo United dell’ormai sicuro pallone d’oro Cristiano Ronaldo che secondo indiscrezioni venerdì avrebbe ricevuto la visita dei fotografi di France Football per le foto di rito.

I Citizens arrivano al derby dopo la roboante vittoria con l’Arsenal di sabato scorso e la vittoria esterna di Uefa contro lo Schalke. Il tecnico Hughes può contare sull’intera squadra e che probabilmente manderà in campo la coppia Robinho-Benjani.

I Red Devils vengono dallo 0-0 di Champions con gli spagnoli del Villarreal, dopo una prestazone tutto sommato positiva. Ferguson recupera Berbatov a cui affiancherà Rooney con Ronaldo alle spalle e Tevez ancora in panchina.

Alle 17.00 poi il calcio d’inizio allo Stamford Bridge di Chelsea-Arsenal, uno dei tanti derby di Londra ma forse quello con più storia e più decisivo in termini di classifica.

Blues che tornano dalla trasferta a Bordeaux di Champions al gran completo e con un Anelka in gran forma a cui Scolari affiderà il peso dell’attacco.

Gunners che dovranno fare a meno di Tourè ed Ebouè, con Adebayor, Nasri e Sagna in dubbio e van Persie in campo.

Chiudono il Super Sunday le sfide Tottenham-Everton e Portsmouth-Blackburn alle 16.00.




Articolo scritto da: Alessio Degennaro
Pubblicato il: 30 Novembre 2008
Categoria: Calcio News
Argomenti: , , , , , ,

Lascia un commento