L’Angolo della Bolletta

Ecco i consigli per questo fine settimana:

ANCONA-MANTOVA: I marchigiani si stanno dimostrando avversario difficile da battere tra le mura amiche. Il mantova invece arriva a questa sfida dopo 3 successi consecutivi ma con qualche assenza di troppo. (1X)

ARMINIA BIEDFELD-LEVERKUSEN: partita ricca di spettacolo e goals. (GOAL)

FIORENTINA-UDINESE: I padroni di casa non possono permettersi più passi falsi così come l’udinese. MA il fattore campo potrebbe fare la differenza. (1)

INTER-JUVENTUS: PArtita che si attende combattuta. favoriti i padroni di casa ma il pareggio potrebbe essere dietro l’angolo. (1X)

NAPOLI-CAGLIARI: Partenopei che vogliono subito dimenticare la batosta di bergamo. Nel cagliari probabile assente il bomber Acquafresca. (1)

CHIEVO-SIENA: pronostico a favore dei veronesi che hanno assoluto bisogno di una vittoria. Il siena non convince fuori casa. (1)

LAZIO-GENOA: attacchi di fuoco per entrambe le compagini. Divertimento assicurato. (GOAL)

LECCE-ROMA: Roma alla prova del 9. Cercherà di confermare i progressi fatti vedere nel derby. Anche se i pugliesi non sono niente male in casa. (X2)

BENEVENTO-GALLIPOLI: Il gallipoli in casa è una macchina da guerra ma fuori ha i suoi problemi. il Benevento proverà ad approfittarne. (1X)




Articolo scritto da: Cassese Aniello
Pubblicato il: 21 Novembre 2008
Categoria: Calcio News
Argomenti: , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento