Inter e Juve: E’ Già Sfida a Due!

Il week-end di campionato apperna passato ha già dato alcune risposte. L’Inter di Mourinho e la Juve di Ranieri sono già in testa alla classifica della serie A dopo aver battuto rispettivamente Torino (all’Olimpico) e il Cagliari (al Sant’Elia).

Ottima la prestazione dell’Inter che si è imposta con un secco 3-1 grazie all’Autogol di Pisano e alle reti di Maicon (gran botta dai 30 metri) e Ibrahimovic. Buonissima la prestazione di Adriano che si è mosso molto bene e fornito palloni importanti soprattutto in occasione dell’1-0.

Una Juventus rimaneggiata, senza i vari Trezeguet, Del Piero e Camoranesi, presenta comunque una coppia d’attacco affidabilissima composta da Amauri e Iaquinta.

Ed è prorpio il Brasiliano della Juve che sigla la rete dell’1-0 che poi si è rivelata l’unica rete di questo match. Unica nota stonata l’infortunio di Gianluigi Buffon che ha riportato a fine primo tempo un dolore inguinale.

Anche il Milan ieri ha sfoderato una grande prova di orgoglio strapazzando la Lazio a San Siro con un roboante 4-1, rete di Seedorf dopo 8 minuti, pareggio di Zarate poco prima della mezz’ora, goal di Zambrotta con un destro dai 31 metri (colpevole anche Carrizo) a fine primo tempo, e realizzazioni di Pato (di testa) e Kakà (con un grandissimo gol) nella ripresa. Una vera e propria vittoria scaccia crisi per il Milan ma di strada per arrivare lassù dove il Milan vorrebbe è già piena di ostacoli.




Articolo scritto da: Vittorio La Sala
Pubblicato il: 23 Settembre 2008
Categoria: Serie A

5 Commenti

  • giorgia ha detto:

    Io non sottovaluterei il Milan. Ricordiamoci che non gioca la Champions, quindi avrà sicuramente forze più fresche da impegnare in campionato

  • rob ha detto:

    Ma si vede che sei interista,perchè dire botta dai 30 metri quando erano massimo 18…e poi buonissima prestazione di adriano quando ha fatto solo il suo dovere… e invece della juve hai detto ben poco

  • Vittorio ha detto:

    non sono interista….. sono tifoso del Napoli…. e poi nn mi sembra che la Juve abbia sfoderato una grandissima prestazione a Cagliari…

  • rob ha detto:

    non chiedevo di dire grande prestazione della juve ma neanche elencare solo lati negativi…e cmq la botta dai 30 metri ancora non l’ho vista…

  • Vittorio ha detto:

    ok ho sbagliato a dire dai 30 metri ineffetti rivedendo la rete erano 20 i metri, comunquenn ho parlato male della juventus

Lascia un commento