Locarno-Inter: La Prima di Quaresma

Oggi pomeriggio alle ore 18 a Locarno andrà in scena la prima amichevole da nerazzurro di Ricardo Quaresma, il baby fenomeno che il presidente Moratti ha regalato al popolo interista.

Per questa partita Josè Mourinho dovrà fare a meno dei nazionali oltre che agli infortunati Rivas, Burdisso e Mancini; quest’ ultimo dovrà smaltire una botta al polpaccio rimediata contro la Samp mentre, per quanto riguarda Adriano, è di ritorno dal Brasile dove si era recato per questioni burocratiche.

Le buone notizie arrivano dal reparto difensivo, dove si rivedono Ivan Ramiro Cordoba e Walter Samuel, guariti entrambi dalla rottura del crociato del ginocchio, rispettivamente in Liverpool-Inter ed Inter- Milan. Entrambi sono in lizza per un posto tra i convocati nel match di sabato 13 contro il Catania di Walter Zenga e anche per il francese Patrick Vieira, che oggi effettuerà le prove generali, le quotazioni salgono.

Ma sicuramente l’attesa è tutta per lui, Ricardo Quaresma, che con il suo famoso esterno a girare, cercherà subito di far impazzire la Milano nerazzurra.




Articolo scritto da: Davide Freccero
Pubblicato il: 5 Settembre 2008
Categoria: Calcio News
Argomenti:

1 Commento

  • Calciatori-Online.com ha detto:

    La partita è terminata 2-2. Il Locarno va sul 2-0 con gol di Sara e autogol di Julio Cruz. L’Inter pareggia con gol di Cordoba e rigore di Cruz. Applausi per Quaresma.

Lascia un commento