Gazza, Dove Sei?

Paul Gascoigne OggiCi risiamo! Paul Gascoigne ne ha combinata un’altra. Stavolta è sparito. Si, è scomparso e non si sa dove sia.

E se questo potrebbe sembrare l’ennesimo “colpo di testa” dell’ex calciatore di Lazio e Tottenham, ora che i giorni stanno passando, la voglia di sorridere sta svanendo per lasciare spazio alla preoccupazione.

Sembrava che fosse uscito dal tunnel della droga e dell’alcool, ma da qualche giorno si sono perse le sue tracce.

Gascoigne infatti doveva partire per Praga e Budapest per seguire nel fine settimana il tour di uno dei suoi gruppi rock preferiti: gli Iron Maiden. Ma Gazza avrebbe mandato all’aria due mesi di riabilitazione bevendo e ubriacandosi senza limiti.

Secondo le dichiarazioni di un componente della band, Gascoigne non era nemmeno in grado di accendersi una sigaretta e addirittura una volta giunto in Ungheria non ricordava in quale nazione si trovasse.

Dopo le due tappe a Praga e a Budapest il gruppo si sarebbe dovuto trasferire a Basilea, in Svizzera, mentre Gascoigne avrebbe dovuto prendere l’aereo per ritornare in Inghilterra. Ma così non è stato. L’ex laziale avrebbe poi fatto una telefonata confusa ai familiari, dicendo che non sarebbe rientrato in Gran Bretagna e ora starebbe vagabondando per l’Europa in stato d’ebbrezza.

L’episodio ha gettato nello sconforto la famiglia, soprattutto la madre si è detta molto preoccupata dall’atteggiamento del figlio che rifiuta ogni tipo di aiuto.

L’ex calciatore aveva già dato molti segnali di instabilità: solo qualche mese fa aveva tentato il suicidio e la paura che ciò possa verificarsi è molto forte.

Speriamo che anche questa volta non tardino ad arrivare notizie positive così che alla fine si possa tirare un sospiro di sollievo.




Articolo scritto da: Mino
Pubblicato il: 25 Agosto 2008
Categoria: Calcio News
Argomenti:

3 Commenti

  • carlo ha detto:

    Ora chiamo Chi L’Ha Visto …

  • Calciatori-Online.com ha detto:

    Finalmente hanno trovato Gazza! E’ stato avvistato in un albergo portoghese ubriaco ed in stato confusionale dopo essersi scolato 20 whisky doppi! La situazione dell’ex campione è sempre più disperata …

  • bruce ha detto:

    PAUL GASCOIGNE’E’ E RESTERA’ PER SEMPRE UN GRANDE CALCIATORE!!!PREGO VERAMENTE DIO,RIESCA DAVVERO A RITORNARE UN CAMPIONE,SPECIALMENTE NELLA VITA!!DAI GAZZA,TI PREGO!!I TUOI VERI FAN E SOLO,TI VOGLIONO ETERNAMENTE BENE,SEMPRE!!

Lascia un commento