Ma è Lavezzi o Pino La Lavatrice?

Ezequiel Lavezzi e Pino La Lavatrice

El Pocho Lavezzi e Pino La Lavatrice

Ecco una nuova puntata de “I Sosia: Separati alla Nascita”.

Avete presente il Pocho Lavezzi, attaccante argentino del Napoli? Beh, non vi sembra di averlo già visto in televisione, magari in una trasmissione comica?

Notate infatti che somiglianza con Pino La Lavatrice, cioè Michele Manca del trio comico Pino & Gli Anticorpi diventato famoso a Colorado Cafè, trasmissione di Italia 1.

Sembra infatti che quando Mister Reja ha detto a Lavezzi che quest’anno farà coppia in attacco con Denis, lui abbia risposto: “Non ci sono problemi… Tu mi dici quello che devo fare… E io lo faccio!

😉

Guarda tutte le foto di Lavezzi!




Articolo scritto da: ErrePi
Pubblicato il: 12 Agosto 2008
Categoria: Calcio News
Argomenti: , ,

7 Commenti

  • roby ha detto:

    ahahah … grande! sono ugualiiiiii !!!

  • napulegna faschion ha detto:

    a me nn sembra poi tutta questa somiglianza e ti ricordo la grande differenza ke lavezzi e na pret e “pino la lavatrice” e o cess!!….

  • forza napoli ha detto:

    WE ANCHE IO PENSO CHE SIANO UGUALI MA LAVEZZI è LAVEZZI!!!!!!!POI LAVEZZI E NU GRAND GIUCATOR INVEC PIN E NU POVR STRUNZ

  • VITO ha detto:

    CIAO SONO VITO

  • Sonia ha detto:

    Ciao Pino 6 troppo simpatico!!!!:)

  • martim ha detto:

    so’tal’è qual’!!!!!!!!!!!!!!!11

  • francesco ha detto:

    ma dai vuoi mettere un comico come Pino Lavatrice non lavezzi?ma xche offendere Pino in questo modo per cortesia…mi spiace per i commenti di questi 4 cerebrolesi analfabeti che hanno scritto sopra di me,ma si sa i falliti di napoli come una valvola di sfogo per le loro continue frustrazioni usano il pallone!povera gente!

Lascia un commento