Diventare Presidenti di una Vera Squadra di Calcio con Squadramia.it

Squadra MiaE’ iniziata la piu’ grande rivoluzione nel mondo del pallone.

Da oggi saranno i tifosi a comprare e dirigere una vera squadra di calcio nelle decisioni sportive. Il fenomeno e’ gia’ esploso in Inghilterra e Israele e la stampa internazionale ha dato forte risalto al successo ottenuto in questi due paesi.

Grazie a questa iniziativa, raggiunta la quota prefissata di 20 mila adesioni attraverso il sito www.squadramia.it, sarà possibile comprare una vera squadra di calcio, scegliendo fra quelle più votate dagli utenti in fase di registrazione.

L’adesione avverrà con una quota annuale di 60 euro, attraverso la quale si acquisteranno innumerevoli poteri decisionali che influiranno dal calciomercato, alla scelta delle strategie societarie fino alla scelta della formazione e delle tattiche da impiegare in partita.

Squadramia.it rappresenta certamente un modo nuovo di vedere il calcio, sicuramente più interattivo e coinvolgente, dove ognuno potrà dire la sua e vivere la propria passione in modo sano e pulito, e perchè no, realizzare il sogno di arrivare a giocare in serie A.




Articolo scritto da: Francesco Ciociola
Pubblicato il: 23 Luglio 2008
Categoria: Calcio News

2 Commenti

Lascia un commento