Ronaldinho Al Milan: Che Immagine Mediatica

Ebbene si adesso è ufficiale, dopo tanto vociferare sul suo conto Ronaldo de Assís Moreira in arte Ronaldinho è diventato un giocatore del Milan a tutti gli effetti.

Questo è uno dei miglior colpi messi a segno negli ultimi anni dalla squadra rossonera, anche se però più che un acquisto per poter rinforzare veramente la squadra è sembrato un mezzo di riappacificazione tra società e tifosi che sono rimasti delusissimi dell’ultima fallimentare stagione.

Dopo la clamorosa e cocente mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League, forse si è voluto dare un chiaro segnale che ciò non dovrà più ripetersi.

Infatti non è una novità sapere che il Milan quest’anno punterà decisamente alla vittoria del campionato, lasciando in secondo piano le sue ambizioni per la UEFA.

In qualsiasi caso la sua vittoria il Diavolo l’ha ottenuta perchè già durante la presentazione di Dinho al San Siro vi erano più di 30.000 tifosi e se non è una riappacificazione questa…….




Articolo scritto da: Franklug
Pubblicato il: 21 Luglio 2008
Categoria: Calciomercato
Argomenti: ,

2 Commenti

  • ghiro ha detto:

    mi chiedo come mai Ronaldinho abbia voluto assolutamente il Milan, proprio nella stagione in cui disputerà la Coppa Uefa …

  • Calciatori-Online.com ha detto:

    @ghiro: sicuramente è stato influenzato dalla presenza di tanti brasiliani in squadra …

Lascia un commento