Carletto Mazzone: Il mio Coach per Nintendo DS

Nintendo DS Il Mio CoachDa qualche settimana in televisione passano continuamente le pubblicitĂ  del nuovo gioco per Nintendo DS: “Il mio Coach”.

E per il lancio di questa linea, la Ubisoft, produttore del videogame, non poteva che rivolgersi al Coach per eccellezza anzi, a Er coach: Sor Carletto Mazzone.

Erano 2 anni che Mazzone non compariva nella scena calcistica e mediatica, dalla fine della stagione 2005-2006, quando era subentrato a Donadoni sulla panchina del Livorno nel febbraio 2006.

Spot Mazzone Nintendo DSCerto che scegliere proprio Carlo Mazzone, folkloristico allenatore romano, per il lancio delle due linee “Il Mio Coach: Controllo il Mio Peso” e “Il Mio Coach: Arricchisco il Mio Vocabolario” potrebbe sembrare un controsenso. E’ nota a tutti infatti la stazza di Carletto e soprattutto il suo spiccato accento romanesco …

L’agenzia ha sicuramente puntato sulla genuinitĂ  di Carletto che, ricordiamo, vanta il record del maggior numero di presenze in panchina in serie A, ben 792!!

Dopo aver lanciato in prima squadra Francesco Totti quando era ancora un ragazzino e aver rilanciato la carriera di Roberto Baggio a Brescia, ora ci godremo solamente le sue scenette in panchina per il lancio di questo nuovo gioco!

Grazie Carletto …




Articolo scritto da:
Pubblicato il: 11 Luglio 2008
Categoria: Calcio News

1 Commento

Lascia un commento