Milan, Sveglia: Adebayor Ti Aspetta

La strategia di mercato del Milan, terminato il campionato ormai da due settimane, sta prendendo forma.

Dopo aver messo a segno il colpo Flamini, a parametro zero, e dopo il rientro alla base di Marco Borriello e Cristian abbiati, il Milan sta perlustrando la situazione per cercare quella famosa “punta di peso” di cui Berlusconi parlo’ mesi fa.

Si e’ parlato tanto di Eto’o, l’interesse e’ stato reso ufficiale da Braida, e Drogba, ma l’ivoriano sembrerebbe piu’ vicino a sposare la causa interista, soprattutto ora che l’allenatore dei nerazzurri sara’ con ogni probabilita’ l’ex c.t. dei Blues, Mourinho.

Il milan pero’ sembra avere occhi solo per il mercato colore blaugrana, quando ci sarebbe alla finestra un certo Emmanuel Adebayor, 24 gol nella Premier quest’anno, che se corteggiato a dovere sarebbe felice di lasciare Londra. Durante l’intervista rilasciata a sky, nel post-partita degli ottavi di Champions di Milan-Arsenal, Adebayor rispose cosi alla domanda su quali potessero essere i suoi partner d’attacco ideali: Pato e Ronaldo. Via Ronaldo il posto a fianco a Pato e’ piu’ libero che mai.

Potrebbe esserci un avvicinamento tra i rossoneri e adebayor.




Articolo scritto da: riccardo89
Pubblicato il: 3 Giugno 2008
Categoria: Calciomercato
Argomenti: ,

Lascia un commento