Milan, Dentro o Fuori!

Dentro o fuori caro Milan. Verrebbe quasi da dire che te la sia cercata. Si perché questa è stata la stagione degli alti e bassi, delle 11 finali annunciate da Galliani, giocate bene ma finite male.

Eppure il milan quest’anno ha saputo tenere fede alle Finalissime, prima mettendo sotto Roma e Juve poi scongiggendo la principale rivale di tutto il campionato. L’inter di Mancini che prima del derby del 4 Maggio sembrava ad un passo dallo scudetto.

L’esperienza rossonera pero’ ha saputo vincere con merito sulla incapacita dell’Inter a dimostrare valore nelle partite da dentro o fuori. Il Milan vince 2-1 il derby e entra di prepotenza al quarto posto valido per i preliminari alla prossima Champion League.

Poi, ad un passo dal traguardo, ecco il passo falso al San Paolo di napoli. Rossoneri sconfitti per 3-1 e partita dominata dalla squadra partenopea. Milan irriconoscibile.

Be’ Milan, domenica non si puo’ piu’ sbagliare, e’ l’ultima occasione, il campionato sta chiudendo i battenti. O dentro o fuori dunque. Facciamo gli scongiuri!




Articolo scritto da: riccardo89
Pubblicato il: 17 Maggio 2008
Categoria: Champions League, Europa League
Argomenti: ,

Lascia un commento