La Sfida Infinita Manchester – Chelsea

Quest’anno la sfida tra Manchester United e Chelsea sembra non avere fine. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate sul campo hanno vinto i “Blues”, ma alla fine la Premier League se la sono aggiudicata i “Red Devils” con 2 punti di vantaggio guadagnati all’ultima giornata.

Un campionato che ha visto il dominio all’andata dell’Arsenal, che però via via si è spento e si è lasciato superare dalle altre due contendenti, e poi c’è stata la cavalcata finale con il magnifico trionfo dello United.

Una sorta di rivincita della squadra di Ferguson che a maggio dello scorso anno, dopo aver vinto di nuovo il campionato, si è vista sfuggire la FA Cup nella finale, giocata al nuovo Wembley, al 116′ del secondo tempo supplementare dopo il goal di Drogba.

E adesso il 21 maggio a Mosca si giocherà l’ennesimo atto di una sfida interminabile che metterà in palio il titolo di Campione d’Europa. Si, proprio così, stavolta le due squadre si affronteranno nella finalissima di Champions League che potrebbe segnare la vittoria definitiva di una delle due compagini sull’altra.

Comunque vada speriamo che sarà un vero spettacolo e che alla fine vinca davvero il migliore.




Articolo scritto da: Franklug
Pubblicato il: 13 Maggio 2008
Categoria: Champions League
Argomenti: , , ,

Lascia un commento