L’Addio al Calcio di Maniero e De Franceschi

Sarà una parata di stelle lunedì 7 aprile 2008 allo Stadio Euganeo di Padova in occasione dell’addio al calcio di Filippo Maniero e Ivone De Franceschi. Si attendono infatti grandi nomi come Alessandro Del Piero, Alvaro Recoba, Vincenzo Iaquinta, Francesco Toldo, Fabio Quagliarella, Nicola Legrottaglie, David Di Michele, …

Padovani SemprePadovani sempre” è il nome della kermesse organizzata in collaborazione con il Padova Calcio e con in patrocinio del Comune di Padova. Padovani sempre: Pippo Maniero è infatti nato a Legnaro e De Franceschi a Teolo.

Lo spettacolo è assicurato e si attende una vasta presenza di pubblico, anche perché la manifestazione è a scopo benefico.

L’inzio della partita è previsto alle ore 20.30. I prezzi sono i seguenti: poltrone 10 euro, tribuna ovest e tribuna est 5 euro intero e 1 euro ridotto (sotto 14 anni).

E’ possibile acquistare i biglietti a Teolo e Legnaro in comune o ai box dello stadio Euganeo (lato tribuna ovest).

Queste le due formazioni che scenderanno in campo:

Formazione 1: Allegri, Amauri, Baronio, Battistini, Beghetto, Bettarini, Bruno, Cavallini, Cossato, Cristante, D’Angelo, Del Piero, Di Michele, Falsini, Ferrara, Galderisi, Gastaldello, Gotti, Iaquinta, Lantignotti, Legrottaglie, Maddaloni, Marchegiani, Meluso, Mezzini, Moro, Morrone, Palmieri, Pellissier, Pellizzaro, Sbrega, Schwoch, Seno, Tognon S., Zanchetta.

Formazione 2: Balleri, Bellucci, Bergamo, Berti, Coppola, Dal Canto, Dino Baggio, Fiore, Fiorin, Ganz, Giunti, Iachini, La Grotteria, Longhi, Luppi, Montrone, Ottoni, Pavan, Pedone, Perrone, Quagliarella, Recoba, Santana, Tognon D., Toldo, Vanoli, Zironelli.




Articolo scritto da: ErrePi
Pubblicato il: 2 Aprile 2008
Categoria: Calcio News
Argomenti:

Lascia un commento