La Gazzetta Dello Sport Rinnova il Suo Look

Addio vecchia Gazzetta dello Sport. Da oggi il più famoso quotidiano sportivo d’Italia (il giornale più letto tra i quotidiani italiani, il terzo in Italia per numero di copie vendute), sarà in edicola con un nuovo look. Sarà in formato tabloid a colori.

Gazzetta dello Sport 29 marzo 2008Il prezzo rimane invariato ma il formato è più moderno e “giovane”, interamente a colori. Il direttore Carlo Verdelli afferma che il cambio della Gazza è volto a ringiovanire l’immagine del giornale, rendendolo più moderno e maneggevole, più “giovane” insomma!

Ieri l’ultimo numero della rosea, un vero pezzo da collezione. Da oggi, dopo 112 anni di storia sportiva, la nuova veste grafica … Il nuovo formato, comodo e poco ingombrante è dettato dal cambiamento dei tempi e delle abitudini di vita. Si adatterà ad essere letto in
qualsiasi condizioni, anche quando si ha poco spazio.

I collezionisti, dopo aver comprato l’ultimo numero della vecchia Gazzetta, non possono perdersi il primo numero nel nuovo formato …

E chissà che non venga battuto il record del numero di copie vendute: 2,3 milioni di copie il 10 luglio 2006, giorno successivo alla vittoria dell’Italia ai Mondiali di Germania 2006 …




Articolo scritto da: ErrePi
Pubblicato il: 29 Marzo 2008
Categoria: Calcio News

Lascia un commento