Cassano: voglio lo scudetto con la Sampdoria

E’ un Cassano in splendida forma quello intervistato oggi a Bogliasco dalla Gazzetta dello Sport. Finalmente per lui il nuovo anno inizia con un sorriso grazie alla forma ritrovata e alla voglia di dimostrare che è ancora un campione.

Antonio CassanoQuesti gli argomenti trattati nell’intervista:

La Sampdoria

Antonio Cassano si dice felice di aver scelto la Sampdoria per il suo ritorno nel campionato italiano in quanto è stato accolto bene ed ha ritrovato la serenità perduta a Madrid a causa delle troppe panchine e tribune.

Il Rinnovo del contratto

Cassano si augura di rimanere a Genova anche il prossimo anno. Siccome è in prestito (Cassano è ancora di proprietà del Real Madrid), il prezzo per il suo riscatto è stato fissato dal Real in 5,5 milioni di euro. La cifra non è astronomica. Dipenderà tutto dal rendimento di Cassano da qui alla fine della stagione.

Lo scudetto

Cassano ama le sfide, ama mettersi alla prova e non ha paura di dichiarare ciò che pensa, come il sogno di vincere lo scudetto con la Samp.

Marotta

Cassano ringrazia il Direttore Sportivo della Sampdoria Giuseppe Marotta, che ha creduto in lui ed ha spinto per portarlo in blucerchiato, dichiarando che gliene sarà sempre grato.




Articolo scritto da: ErrePi
Pubblicato il: 8 Gennaio 2008
Categoria: Calcio News
Argomenti: ,

Lascia un commento