Milan: 80.000 euro a testa in caso di vittoria del Mondiale per Club!

Il Milan ha reso noto che in caso di vittoria della Coppa del Mondo per Club, la ex Coppa Intercontinentale, premierà i propri giocatori con un bonus di 80.000 euro a testa!

Coppa del Mondo per Club - Giappone 2007La vittoria del Mondiale per Club porterebbe infatti nelle casse rossonere 5 milioni di dollari, cioè circa 3,5 milioni di euro. In caso di sconfitta incasserebbero invece “solo” 4 milioni di dollari, ovvero 2,7 milioni di euro.

Una motivazione in più per i giocatori rossoneri che devono vendicare la sconfitta subita nel 2003 nella finale di Coppa Intercontinentale sempre contro il Boca.

Domattina alle ore 11.30 italiane, il Milan cercherà quindi di entrare nella storia affrontando in finale allo Yokohama Stadium gli argentini del Boca Joniors di Miguel Angel Russo. Da tenere sott’occhio sicuramente i giovani talenti Jonathan Maidana, Ever Benaga, Alvaro Gonzales, Carlos Bueno, Matias Silvestre.

Intanto in Giappone è già esplosa la Milan-mania.

La semifinale vinta dai rossoneri contro la squadra locale degli Urawa Reds, è stata infatti seguita in diretta tv da 30 milioni di telespettatori!




Articolo scritto da: ErrePi
Pubblicato il: 15 Dicembre 2007
Categoria: Mondiale per Club
Argomenti: ,

Lascia un commento